L’EVOLUZIONE È NEL NOSTRO DNA
Siamo al vostro fianco nelle sfide per la crescita
Siamo al vostro fianco nelle sfide per la crescita
Lo “Studio Chiostri-Conti & Associati” è una associazione professionale di dottori commercialisti e revisori legali che coniuga una profonda esperienza pluridecennale nel settore della consulenza e dell’assistenza tributaria, societaria e contrattuale, con uno spiccato dinamismo ed attenzione all’innovazione e al cambiamento del contesto economico e professionale.
Il nostro obiettivo è quello di accompagnare ed affiancare l’attività di imprenditori ed investitori con servizi multidisciplinari altamente specialistici e con un approccio sempre proattivo.
I punti chiave della nostra filosofia professionale sono il rigoroso approccio tecnico-giuridico, l’etica, il rapporto fiduciario e la capacità di “problem-solving” e personalizzazione del servizio.
Lo studio ha due prestigiose sedi: l’ufficio Sesto Fiorentino in via Colatori 12 all’interno dell’area di recupero industriale denominata “Cittadella di Doccia”, alle porte di Firenze (nelle prossimità della storica Villa Ginori in cui aveva già sede la settecentesca manifattura di porcellane) e l’ufficio di Firenze centro in via Pier Capponi 73.
Il nostro studio è parte integrante – con il ruolo di “Tax & Accounting Division” – di KEIS LAW, una rete integrata di studi legali multidisciplinare, composto da avvocati e commercialisti che operano in Italia e all’estero, che assiste e rappresenta importanti imprese italiane e straniere nelle più delicate questioni e controversie giudiziali e stragiudiziali, nazionali e internazionali.
Siamo inoltre partner e collaboriamo con vari studi legali e professionali esteri di primario livello (nel Regno Unito, , Cina, USA, Irlanda, Lussemburgo, Svizzera ed altri ancora).
Il nostro modo di interpretare la professione si fonda sui tre capisaldi, per noi ineludibili.
Le questioni giuridiche e tecniche – sia quelle apparentemente più banali, che quelle di rilevante complessità e incertezza – sono sempre affrontate con il massimo rigore e scrupolo, con una particolare attenzione all’approfondimento delle singole fattispecie e al costante aggiornamento, in una materia tradizionalmente complessa ed in continua evoluzione.
Le relazioni con i nostri clienti si basano sulla ricerca di un rapporto fiduciario reciproco e sono sempre improntate al costante e rigoroso rispetto del codice deontologico di comportamento dei dottori commercialisti, del precetto della “diligenza del buon padre di famiglia” e delle fondamentali regole generali di correttezza, trasparenza e professionalità.
Il nostro sforzo costante è quello di non limitarsi mai semplicemente a porre o a prendere atto dei problemi, ma di essere sempre proattivi, cercando e proponendo al cliente una o più soluzioni funzionali, in modo tale da poter rappresentare un affidabile punto di riferimento per i nostri interlocutori.
L’approccio alle questioni professionali deve coniugare – nei nostri intenti – conoscenza, ricerca e approfondimento, ma anche flessibilità, fantasia e capacità di adattamento.
La struttura organizzativa e le procedure operative dello Studio ci consentono di rivolgerci ad una vasta platea di interlocutori, sempre garantendo servizi mirati e fortemente specializzati.
Fra i nostri clienti annoveriamo: